Dove Siamo
Via Val D'Ala, 200 - 00141 Roma
Via Val D'Ala, 200 - 00141 Roma
Schwind Amaris 1050RS associato al Tomografo MS39 e al Tomografo Sirius, linkato direttamente con il laser, costituisce la piattaforma di ultima generazione per quanto riguarda la chirurgia refrattiva nel mondo.
Grazie all’alta frequenza di lavoro 1050RS e all’ Eye Traker 7D , consente di effettuare trattamenti in pochissimi secondi con la massima precisione. Il suo Fly Spot di 0.54mm ci permette di eseguire trattamenti personalizzati su tutti i difetti di vista quali miopia, ipermetropia e astigmatismo.
Il laser ad eccimeri rimodella mediante la fotoablazione la superficie corneale, caratteristica che rende il trattamento più veloce e quindi sicuro.
L’AMARIS 1050RS può essere utilizzato con tutti i metodi di trattamento laser standard, inclusa la SmartSurfACE senza contatto di SCHWIND, che offre una guarigione più rapida e un recupero della vista più veloce rispetto ai trattamenti superficiali tradizionali. Con la pianificazione del trattamento SCHWIND CAM, la famiglia di prodotti AMARIS copre una gamma di applicazioni eccezionalmente ampia.
La miopia, l’ipermetropia e l’astigmatismo, sono i difetti visivi più comuni e conosciuti. Inoltre, ci sono altri difetti che riducono la quantità e la qualità della visione che non possono essere corretti con i dispositivi tradizionali come gli occhiali o le lenti a contatto morbide.
Questi difetti visivi si chiamano aberrazioni. Le aberrazioni si possono determinare ed analizzare attraverso uno strumento che si chiama aberrometro. I dati derivanti dall’aberrometro sono univoci per ogni singolo occhio. Il quadro aberrometrico dell’occhio in esame, viene elaborato da uno specifico software che invia i dati al laser ad eccimeri per il trattamento personalizzato.
Il trattamento laser refrattivo personalizzato è il più accurato approccio per la correzione dei difetti visivi, innalzando il livello di sicurezza ed efficacia ottenibile oggi.
Clio Clinica Oculistica 2024 © Tutti i diritti riservati / CLIO S.R.L. – P. IVA: 16150961007